Pescara, 400kg di vongole per il mercato nero sequestrate dalla Capitaneria di Porto

29/03/2012 - 08:41 - PESCARA - Due motopescherecci con 400 kg di vongole a bordo sono stati bloccati nella notte dal personale della Capitaneria di porto - Guardia costiera di Pescara, perche' avrebbero illecitamente sbarcato il pescato destinato al mercato nero che avrebbero fruttato un ingiusto introito di circa 6 mila euro. Il... (Il Corriere d'Abruzzo) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Pescara, la Confcommercio interviene ancora sul dragaggio

PESCARA - La Confcommercio di Pescara interviene nuovamente sulla vicenda del dragaggio del Porto della città Adriatica per richiedere, in linea con quanto sostenuto dal Commissario Guerino Testa nel recente incontro con la Protezione Civile, la necessita' di ulteriori risorse da parte del Governo Centrale.... (Il Corriere d'Abruzzo - 29 marzo 2012)

Donne, pagate poco, precarietà I mali dei beni culturali

Tutti li incensano, ma i beni culturali stanno malissimo. Due associazioni e Cgil: l'80% degli addetti è donna, manca il turn-over, lo Stato ha dato solo 1.400 milioni rispetto ai 2.240 del 2001. (L'Unità - 28 marzo 2012)

Pescara, rapina a colpi di fucile in un bar di via Tirino

PESCARA - Tre uomini, di cui uno con il volto coperto da una maschera sono entrati nel bar "Cofee&Cigarettes" di Via Tirino a Pescara e a colpi di fucile e pistola si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. E' successo intorno alle ore 21, nel bar c'era la titolare, una signora di 66 anni che ora è... (Il Corriere d'Abruzzo - 28 marzo 2012)

Pescara, dragaggio: prossimo passo la ricerca di un sito per i materiali del fiume

PESCARA - "Preso atto del fatto che il materiale da dragare non può essere versato a maree che la procedura seguita fino a oggi va archiviata, ho chiesto di individuare soluzioni alternative immediate". Lo ha detto il commissario al dragaggio Guerino Testa che ha aggiunto: "Si è stabilito quindi di... (Il Corriere d'Abruzzo - 28 marzo 2012)

INCONTRI/"L'ora del the" incontri per condividere le difficoltà della maternità

Milano - Stanchezza, senso di inadeguatezza, risvegli notturni, problemi con l'allattamento. La nascita di un figlio non porta con sé solo aspetti positivi, ma anche situazioni nuove che per una neo-mamma è faticoso affrontare. Difficile, spesso, è anche parlarne, per paura di essere considerate una cattiva... (AsseSempione.info - 27 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....