SIGNIS per due

Festival di Roma, assegnato ex-aequo a Fino a qui tutto bene e a We Are Young. We Are Strong il premio dei cattolici. Menzione per Biagio. Viene assegnato a Fino a qui tutto bene di Roan Johnson (Italia) e We Are Young. We Are Strong (Wir sind jung. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Diversi per tantissimi aspetti, ma uniti nella stessa battaglia per la tutela internazionale della denominazione e, in più, accomunati dalle stesse caratteristiche di assoluta naturalità e dall’assenza di insilati nell’alimentazione delle bovine. (Bologna 2000)

Torna la rassegna dedicata ai grandi classici che raccoglie opere di John Ford, Visconti, Samuel Fuller, Billy Wilder e Scorsese. (Movieplayer.it)

Roma - Pioggia di premi collaterali, annunciati e consegnati oggi alla nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in attesa dei risultati del voto degli spettatori che decreteranno l'asegnazione del Marc'Aurelio d'Oro al miglior film in gara. (Tiscali)

Canada, il senzatetto pianista: regala la sua melodia ai passanti (La Repubblica)

Il Team Androni - Venezuela ha portato a termine un sorprendente colpo di mercato. Il corridore veneto, classe 1985, era rimasto senza squadra dopo l'annunciata fusione fra... (Ciclismo Nel Cuore)

Eliseo Classica giunta quest’anno alla quinta edizione è la collaudata rassegna musicale di concerti strumentali e sinfonici voluta da Massimo Monaci, Direttore del Teatro Eliseo, in collaborazione con Lorenzo Porta Del Lungo pianista e compositore, che ne è direttore artistico (Prima Pagina News )