Inter-Lazio, Pablo Osvaldo salterà la sfida per un lutto

CalcioNow SPORT

Grave perdita per l'Inter in occasione del posticipo di domenica 21 dicembre 2014 contro la Lazio. I nerazzurri, che vogliono continuare con quanto di buono fatto nelle ultime gare, soprattutto contro il Chievo Verona di Maran, dovranno rinunciare all'ex ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. (Il Piccolo)

ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. is a post from: Sporth24 The post INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San... (sporth24)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)

Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. (Inter-News)

Il giovane Bonazzoli ha messo lo zampino nel goal del pareggio dell'Inter contro la Lazio: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, ringrazio Mancini per la fiducia". (GOAL )