Commemorazione a Roma per le vittime del terremoto giapponese del 2011

Roma Daily News INTERNO

Cerimonia di commemorazione per le vittime del terremoto e del maremoto del Tohoku del 2011 11 marzo 2015 Piazza del Campidoglio. L’ambasceria Hasekura, nota come prima missione diplomatica giapponese in L'articolo Commemorazione a Roma per le vittime del terremoto giapponese del 2011 sembra essere il primo... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ne ha registrate 3 di magnitudo 2.7, 2.6 e 2.3. L’epicentro è stato localizzato vicino ai Comuni di Fanano, Montese, Gaggio Montano, Porretta Terme e Lizzano in Belvedere,in provincia di Bologna. (La Prima Pagina)

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico Monti Lepini con epicentro nei pressi di Cisterna (coordinate 41.6417°N, 12.9818°E) a una profondità di 19,9 km. (Latina24ore.it)

Tra i comuni entro i 20…Continua a leggere → Il sisma, rilevato dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma, si è verificato alle 16.14, a una profondità di 19,9 km. (La Prima Pagina)

Una serie di scosse di terremoto sono state registrate nella notte sull’Appennino pistoiese. (Bologna 2000)

Ricercatori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Mar_Ionio. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la... (RagusaTG)