Terrorismo, Prodi: "Di fronte a pericolo comune, è possibile politica comune"

Prima Pagina News INTERNO

L'ex presidente del Consiglio italiano ed ex presidente Ue Romano Prodi ha dichiarato in un'intervista al quotidiano romano Il Messaggero: "Di fronte a un pericolo comune, perché la sciagura del terrorismo minaccia con uguale intensità non solo l'Europa ma anche la Russia, gli Stati Uniti, la Cina, è... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

A margine del convegno “Sveglia il centrodestra” promosso da Fare Futuro, i tre esponenti politici hanno parlato ... (Termometro Politico)

“I GIORGIA-MELONI_2_resize o non voglio morire renziana”. “Il centrodestra come lo abbiamo conosciuto è morto e non si può resuscitarlo sic et simpliciter. (Tribuna Politica Web)

di Michele Marsonet. Da parecchio tempo viene sottolineata, da singoli commentatori e anche da personaggi pubblici, l’esigenza di un fronte comune tra nazioni che intendono contrastare la diffusione del terrorismo. (Rosebud Giornalismo online)

Mentre si lavora, da un lato, sull'accordo fra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi (da allargare magari ad Angelino Alfano e Ncd), il segretario della Liga Veneta Flavio Tosi stringe un patto d'acciaio sulle primarie del centrodestra con ... (Vvox)

Centrodestra o Destra? È questo l'argomento che sta interessando molte figure politiche di quella che una volta era la coalizione del Polo delle Libertà che hanno organizzato varie iniziative. (Secolo Trentino)

Così la leader di Fdi, Giorgia Meloni, chiama a raccolta per un rinnovamento del centrodestra. “Il centrodestra come lo abbiamo conosciuto è morto e non si può resuscitarlo sic et simpliciter. (Tribuna Politica Web)