Travolto dalla moto Non ce l'ha fatta il belga Demoitiè

Il Giornale di Vicenza SPORT

La Pasqua in Belgio, già amara per gli attentati di Bruxelles, si è ammantata di un nuovo lutto: la morte del giovane ciclista Antoine Demoitiè, avvenuta l'altra notte all'ospedale di Lille, in Francia, dopo che il corridore della Wanty Gober era stato ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro grande successo per la stagione teatrale del Rendano. A conquistare il pubblico la magnetica Lorella Cuccarini nei panni di “Madre Gothel”, la zia cattiva della bionda pricipessa Rapunzel. (Prima Pagina News )

Ma vanno dette: ormai dopo gli incidenti degli ultimi anni mancava solo il morto, perché nulla è stato davvero fatto per evitare questa continua trasformazione del ciclismo in sport ... (Corriere della Sera)

Il team di Demoitié: "Troppo dura ricominciare" (La Repubblica)

Il ragazzo è caduto circa a metà ... (SuperNews)

29 marzo 2016. Il 25enne belga era caduto alla Gand-Wevelgem, vinta in volata dall'iridato Sagan Autorizzato il prelievo degli organi e salvate tre vite. (il mattino di Padova)

Una caduta di gruppo obbliga il pilota a cambiare strada, il 25enne si spegne nella notte Polemiche sul numero di mezzi al seguito, commozione cerebrale per l'ex campione Debusschere. Ciclismo. (La Provincia Pavese)