Firenze si divide sul nuovo aeroporto a sei chilometri dal Duomo: «Una grande opportunità», «Pesante impatto ambientale»

Corriere della Sera ECONOMIA

Per imprenditori ed operatori turistici è una grande opportunità perché raddoppierà il flusso dei passeggeri. Ma c’è anche chi critica l’opera per il forte impatto ambientale, acustico e persino per la sicurezza del patrimonio architettonico della città (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nel periodo aprile-giugno la banca francese ha visto l'utile netto balzare a 920 milioni di euro, in deciso miglioramento ... (Finanzaonline.com)

Balza l'utile netto del Crédit Agricole nel secondo trimestre. (Milano Finanza)

Per quanto riguarda la riorganizzazione del gruppo, come riportato da alcune indiscrezioni stampa, la banca francese in una nota ricorda che ha avviato un percorso di riflessioni su questo tema oggetto di colloqui con la Bce. (Solo News)

Il gruppo francese Crédit Agricole, che in Italia controlla Cariparma, chiude il secondo trimestre con un utile netto di 1,5 miliardi di euro, segnando un significativo incremento rispetto ai 77 milioni del secondo trimestre 2014, che aveva registrato ... (Solo News)

Nel periodo aprile-giugno la banca francese ha ... (Finanzaonline.com)

Gli esperti escludono però che si tratti dei nuovi ... (euronews)