Juve, orgoglio e precipizio

Corriere della Sera SPORT

Continua a vivere pericolosamente la Juve d'Europa. Si è rituffata nella Coppa con un finale all'arma bianca, ma a una ventina di minuti dalla fine ne era praticamente fuori. Incredibilmente fuori. Spintasi sull'orlo del precipizio, se ne è allontanata in tempo. (Corriere della Sera)

Su altri media

05 novembre 2014. Una vittoria sofferta, bella e probabilmente decisiva. (La Citta di Salerno)

RICERCA – Qual è la probabilità che lanciando una moneta esca testa o croce? O che lanciando un dado esca il numero sei? Basta un rapido calcolo matematico e saremmo anche pronti a scommettere sul risultato, supponendo di aver piazzato una scommessa migliore di quella di un allevatore analfabeta del... (Oggi Scienza)

La Vecchia Signora torna alla vittoria in Champions, raggiunge i greci a sei punti ma resta in svantaggio negli ... PogbaOlympiacos TORINO 5 nov (Però Torino) - Juventus-Olympiacos 3-2. (Però Torino)

di Alex Nardelli - Cambia il modulo e risorge la Juventus, che in un sol colpo ritrova gioco, vittoria e alcuni suoi uomini importanti quali Pirlo, Pogba e Llorente. (Giornale di Puglia)

I tifosi bianconeri escono dallo Juventus Stadium con la pelle d'oca per uno svantaggio che poteva prendere una brutta piega per la Vecchia Signora, ma nella serata di ieri sera sono arrivate anche due conferme: Andrea ... (Stop and Goal)

La Juventus di Allegri osserverà un giorno di riposo dopo la bella vittoria in rimonta ottenuta contro l'Olympiacos. (Calciomercato.com)