Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha deciso: giocherà coi Los Angeles Galaxy

Calciomercato.it SPORT

Il ritorno dello svedese in Italia appare sempre più lontano. Nelle prossime ore l'annuncio del suo addio al Psg. Zlatan Ibrahimovic ©Getty Images. 13/05/2016 08:55. CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC FUTURO / MILANO - Niente Milan, né Inter o ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ibrahimovic: "Quattro anni fantastici al PSG" (La Repubblica)

"Sono arrivato a Parigi come un re, me ne vado da leggenda", queste le parole di Zlatan Ibrahimovic che saluta il PSG e subito si infuocano i rumors di calciomercato ma anche le quote con i bookmakers che favoriscono Inter e Milan alla pari, davanti ... (BetItaliaWeb)

Dopo 178 presenze, 152 gol e 60 assist con la maglia del Paris Saint-Germain, Zalatan Ibrahimovic lascierà la Capitale francese al termine della stagione. (RadioGoal24)

L'attaccante svedese lascia il club nel quale è arrivato nel 2012 dal Milan. Ibrahimovic dice addio al Psg. (Sport Mediaset)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Non è un addio, ma solo un arrivederci, fa sapere l'ex giocatore rossonero, che in un tweet precisa “domani sarà la mia ultima partita al Parc des Princes. Ero arrivato come un re ... (euronews)