Fast food: tutti i segreti del marketing alimentare per incantare i bambini. McDonald’s punta sui più piccoli e in questo modo favorisce obesità e problemi di salute

Nel 2004 il 33ene Morgan Spurlock sperimentò su di sé l’effetto di una dieta esclusiva in fast food. Dopo avere consumato per 30 giorni colazione, pranzo e cena nei locali della catena McDonald’s il suo peso aumentò di 11 kg con diversi disturbi fisici. S tratta di un caso atipico […] (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

La velocità che ha rivoluzionato il modo di mangiare - “Tutti in questo paese mangiano di corsa, tutti corrono a più non posso. (Roma Daily News)

A; A; A. 0. (Gazzetta di Parma)

A rivelarlo è... Una dieta ricca di grassi può portare a lungo termine problemi come aumento del peso, obesità e altri disturbi. (Bigodino.it)

La campagna, coordinata dallo chef Mario Batali, sta ... Vivere con 29 dollari a settimana. (Consumatrici)

Roma, 13 apr.– “Verdure, uova, fagioli, cereali e poca frutta” tutto questo, scrive Gwyneth Paltrow su Twitter, è quello che è riuscita ad acquistare con 29 dollari in una settimana. (GravinaNews)

Le dritte dello chef No al packaging, sì ai cibi multitasking, occhio alle scadenze. (Corriere della Sera)