Esplosione in carcere Florida per fuga di gas, vittime e feriti

Corriere della Sera ESTERI

Un'esplosione di gas ha fatto crollare parte della prigione di Pensacola, nella contea di Escambia, in Florida. E' successo alle 23.30 di mercoledì, le 5.30 del mattino in Italia. Al momento dell'incidente c'erano 600 detenuti nella struttura e lo scoppio ha ucciso ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

2 persone hanno perso la vita in Florida, in un carcere, dopo una esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. L'esplosione è stata così forte da risuonare nelle case della zona fino a 4 chilometri di ... (L'Occidentale)

Florida: esplosione in prigione, 100-150 feriti. Commenta ora! Attualità, Esteri · 5/01/2014 11:24:00 AM. (Giornale di Puglia)

Un'esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato la morte di due persone ieri sera, mercoledì, in un carcere in Florida. Sono tra i 100 e i 150 invece i feriti a Pensacola. (RSI.ch Informazione)

Tra i feriti, dicono le fonti, ci sono sia detenuti sia guardie della sicurezza. Dalle prime notizie sembra che l'incidente sia dovuto a una fuga di gas. (PUPIA)

Molti i feriti e risulterebbero anche due vittime. Florida. (Articolotre)

Crollata anche buona parte della struttura - di Daniela Ricupati ... Una feroce esplosione si è verificata in una prigione della Florida, causando 2 morti e 150 feriti. (Fidelity News)