Mercato, dote dalla Spagna: "El Arabi e Foulquier sono dell'Udinese"

Messaggero Veneto SPORT

Gino Pozzo spiega i riflessi friulani dell'affare con i cinesi che ha portato alla vendita del club andaluso. Sotto controllo due protagonisti della “temporada” del Granada. «E troveremo un'altra soluzione per tesserare i sudamericani.» di Pietro ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine la famiglia Pozzo ha deciso di vendere il Granada, 16° nell'ultima Liga e salvo alla penultima giornata. Il Granada deve diventare ... (La Gazzetta dello Sport)

Da oltre 30 anni la Cina prende lezioni da giuristi italiani per fare le proprie leggi. Protocollo d'intesa tra l'ateneo romano e la Zhongnan University. (La Repubblica)

Il Granada cambierà proprietà: secondo quanto riporta 'sport.es', la famiglia Pozzo avrebbe firmato il contratto di cessione al gruppo cinese Deportes. (Gazzetta di Parma)

Ora arriva l'addio della famiglia (che resta proprietaria di Watford e Udinese) al club, ceduto negli scorsi giorni al gruppo cinese Desports per circa 37 milioni di euro. (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - La famiglia Pozzo ha venduto la squadra del Granada ai cinesi del colosso del marketing sportivo Desports. (Corriere dello Sport.it)

Ceduto il Granada, il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo avrà alcuni giocatori in dote: uno di questi è il bomber del club andaluso El-Arabi. (GOAL )