E fu così che Berlusconi sbranò Salvini e Meloni

Lettera43 INTERNO

Altro che vecchio. Il Cavaliere ha messo nel sacco i due che lo volevano rottamare. di Peppino Caldarola. |. 29 Aprile 2016. Berlusconi, Meloni e Salvini. (© Ansa) Berlusconi, Meloni e Salvini. L'appoggio di Silvio Berlusconi a Alfio Marchini forse ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un caos. I veti a destra e l'atteggiamento di Giorgia Meloni, che ha dell'incredibile. (L'Occidentale)

Interrogato poi sul fatto di accettare il simbolo di Forza Italia, Marchini dribbla con eleganza: "Non ne abbiamo parlato, sono concentrato su Roma e abbiamo finalmente a disposizione un uomo di straordinarie capacità come Bertolaso". (Stadio24.com)

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

"Noi avevamo proposto con insistenza ... Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. (Rosa Rossa)

E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... Annuncia grandi cambiamenti via Facebook, con una nuova immagine di copertina, l'emigmatico post “meno 4" e la scritta “MATTEO. (Italia Oggi)

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma, Berlusconi ha appoggiato Marchini, dichiarando che egli che ha le stesse posizioni moderate e liberali, c'è possibilità di vincere le Comunali. (PrimaPaginaReggio.com)