Santa Sede e Stato italiano, una amicizia lunga e fruttuosa

Nuovo Sud ESTERI

Un rapporto speciale di collaborazione tra Italia e Santa Sede ed una responsabilità comune per il “bene comune”, sebbene ciascuno nella sua specificità. È l’immagine di sintesi che emerge dai discorsi ufficiali pronunciati da Papa Francesco e dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, primo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Con queste parole Papa Francesco ha ... (AGI) - CdV, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'emozione che ... Venticinque minuti di cordiale colloquio per la prima visita ufficiale del presidente della Repubblica da Bergoglio. (La Stampa)

Lavoro e migranti al centro del loro dialogo. IL DISCORSO DI MATTARELLA - “Le porgo, accanto al mio personale, il saluto del popolo ... (Cinque Quotidiano)

Mattarella, che è arrivato alle 9:40 in ... Si tratta della prima visita ufficiale tra il Pontefice argentino e il Capo di Stato italiano. (Yahoo Notizie)

Dalla Regione Campania e provincia di Salerno con elogi e vicinanza alla Santa Sede - Vaticano Il Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica e la sua semplicità sa parlare ai poveri della Terra come altri non fanno più. (Positanonews)

"Le istituzioni e la societa' italiane sono impegnate, con generosita', per fronteggiare l'emergenza e l'Italia invoca da tempo un intervento deciso dell'Unione Europea per fermare questa continua perdita di vite umane nel Mediterraneo, culla della nostra ... (ilVelino/AGV NEWS)