Maxi fusione tra catene di hotel: Marriott sposa Starwood

Teleborsa ECONOMIA

Marriott International ha annunciato che rileverà Starwood Hotels & Resorts Worlwide in un'operazione in contanti e azioni del valore di 12,2 miliardi dollari che darà vita alla maggiore catena di hotel al mondo. La società che nascerà dal merger tra i ... (Teleborsa)

Su altre testate

(askanews) - Maxi fusione nel settore alberghiero. Marriott International ha rilevato Starwood Hotels & Resorts Worldwide nell'ambito di un accordo da 12,2 miliardi di dollari in contante e azioni. (askanews)

Marriott International acquisisce Starwood Hotels & Resorts Worldwide con un'operazione da circa 12,2 miliardi di dollari. Le due compagnie hanno annunciato che i rispettivi consigli ... (Stadio24.com)

Marriott International ha concluso l'accordo per acquisire il controllo di Starwood Hotels & Resorts in una operazione valutata 12,2 miliardi di dollari, in titoli e contanti, che porterà alla creazione della più grande catena di hotel al mondo ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Per Marriott l'acquisizione della rivale Starwood garantirà una crescita dimensionale notevole visto che la dotazione di camere aumenterà del 50%. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo ... (News Italiane)

- L'americana Marriott ha acquistato Starwood per 12,2 miliardi di dollari Starwood hotel dando vita alla piu' grande catena di alberghi al mondo. L'operazione, approvata all'unanimita' dai consigli di amministrazione delle due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo colosso alberghiero potrà contare su oltre 5 ... Nasce la più grande catena di hotel al mondo. (Il Gazzettino)