Allerta meteo: bufere neve al nord e raffiche di vento nel centro ...

ViaggiNews.com INTERNO

Allerta meteo fino a domani, vento e neve in aumento \Roma – La prima vera perturbazione invernale ha investito, come previsto, la nostra penisola portando copiose precipitazioni nevose sull'arco alpino, anche a quote collinari, mentre il resto ... (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pericolo di valanghe naturali resta alto tra 5 e 4 su gran parte della Valle. - La nevicata di venerdì ha determinato al chiusura di molte strade e diversi incidenti e difficoltà alla circolazione. (AostaSera)

L'assessore alla Sicurezza e Protezione civile della provincia di Roma, Ezio Paluzzi:" La situazione è monitorata... (Roma Today)

Piste aperte, così, entro il 24 dicembre possibilità di sciare su tutto il comprensorio. Non è escluso che l’apertura... (NaturaEstrema)

Accade a Oyace in Valle d'Aosta che per scongiurare il rischio di slavine in seguito a una copiosa nevicata che sta interessando tutta la regione, il sindaco avrebbe deciso di far rimanere i ... (LiberoReporter)

Dopo la grande nevicata di giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, che aveva provocato un innalzamento del pericolo di caduta valanghe in buona parte della Valle d'Aosta, salito fino al livello "5 - molto forte",... (12vda.it)

E' iniziata questa mattina l'evacuazione della scuola di Oyace, dove da ieri pomeriggio, per l'elevato rischio valanghe in paese, erano rimasti bloccati quindici alunni delle materne e delle elementari con cinque insegnanti. (Meteo Web)