Eagles of Death Metal: "Molti si sono nascosti nei nostri camerini ma sono stati uccisi" /Video

"Molte persone si sono nascoste nei nostri camerini, ma i killer sono riusciti a entrare e hanno ucciso tutti, tranne un ragazzino che si era nascosto sotto al mio giubbotto di pelle. La gente si fingeva morta, erano tutti terrorizzati. Il motivo per ... (Adnkronos)

Su altre testate

Roma, 22 nov. (askanews)

Ma chi è questa band rock che si è ritrovata al centro delle news mondiali a causa dell'attentato rivendicato poco dopo dall'Isis? Sta per iniziare la carneficina ... (Mondo TiVu)

'Molte persone si sono nascoste nei nostri camerini, ma i killer sono riusciti a entrare e hanno ucciso tutti, tranne un ragazzino che si era nascosto sotto il mio giubbotto di pelle'. (News Italiane)

Federica Pizzato lunedì 23 novembre 2015 - 14:20 commenti ... La band racconta per la prima volta la tragica vicenda avvenuta al Bataclan a «Vice». (DiariodelWeb.it)

Washington (Usa), 22 nov. (LaPresse)

Dopo mesi di silenzio, il Cyber Caliphate – inteso come il gruppo di hacker pro-ISIS che ha rivendicato in passato alcuni attacchi informatici – è ricomparso online. Cinque o sei i profili ricorrenti che ... (La Stampa)