CRONACA – Bari:Disabile denuncia violenza, un arresto

ObiettivoNews INTERNO

BARI – Era costretta a elemosinare per la strada, subire minacce e violenze, una donna disabile, ridotta su una sedia a rotelle. Il suo aguzzino, un cittadino serbo di 34 anni, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia di Bari. E' stata la stessa donna a ... (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto concordato questa mattina a Palazzo di Bagno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

La Regione Sardegna ha autorizzato, a decorrere dal 1 luglio 2014 fino al 31 dicembre 2014, l’avvio dei piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità (Legge Regionale n. (La Prima Pagina)

“Riteniamo essenziale, senza lasciarsi andare a posizione preconcette, indire un tavolo tecnico - con la partecipazione di tutti i soggetti interessati ( già hanno offerto la loro... (Infomessina)

Totalmente insoddisfatta la Funzione pubblica della Cgil. Si è tenuto questa mattina alla Provincia regionale il tavolo tecnico per affrontare la problematica relativa al trasporto dei disabili delle scuole superiori. (Infomessina)

Diverse sono state le richieste ‘di aiuto’ , sollecitando chi di dovere ad ascoltare e accogliere le problematiche, ma nonostante una parvenza di interesse, tutto... (Vesuviolive.it)