La storia del patto segreto per l'immondizia a Roma

Il PD all'attacco del MoVimento 5 Stelle per gli accordi con AMA e Cerroni per smaltire duecento tonnellate di rifiuti a Malagrotta. Al centro della polemica il ruolo del deputato Vignaroli. Vediamo cosa è successo ... (next)

Su altre testate

È polemica sull'accordo tra Ama e la Colari di Manlio Cerroni, il "re della monnezza" proprietario della discarica di Malagrotta. (Roma Fanpage)

I 5 Stelle avrebbero stretto un patto segreto con Ama e Colari, il consorzio di Manlio Cerroni che ha trattato 200 tonnellate al giorno per ripulire i cumuli di rifiuti rimasti per settimane sulle strade della Capitale. (ilgiornaleditalia)

Dalle strade di Roma stracolme di spazzatura agli scranni del Parlamento, il passo è breve. (Leggo.it)

Redazione. Lui: "Nessun patto segreto". (RomaToday)

"Trasportare i rifiuti in Piemonte? E' una soluzione che potrebbe essere utilizzata in futuro. E poi dovrebbero essere inviati con gli autocompattatori visto che non sono... (Nuovo Sud)

"Oggi un articolo del quotidiano Repubblica ci racconta di una riunione clandestina organizzata dall'onorevole 5 Stelle Stefano Vignaroli, vice presidente della Commissione bicamerale sui rifiuti, in cui viene sottoscritto un patto con un emissario di ... (Mainfatti.it)