Pomezia, terremoto: oggi l’addio a Wilma Piciacchia: lunedì i funerali dei coniugi Ascani e Valentini

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Pomezia si appresta a dare l’ultimo saluto a Wilma Piciacchia, 55anni, morta nel terribile terremoto che ha travolto il centro Italia. Le esequie inizieranno tra pochi minuti alla chiesa di San Benedetto (orario previsto 11) mentre lunedì sarà la volta delle due coppie di coniugi, Ascani e Valentini, a... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Le esequie sono state celebrate dal vescovo di Albano ... Roma, 26 ago. (askanews)

Tra le vittime anche una coppia di Ostia che si trovava ad Amatrice per le vacanze, dove aveva anche festeggiato il compleanno della donna, il 12 agosto ... (Corriere della Sera)

Si tratta dei cuginetti Gabriele Pratesi ed Elisa Cafini, di 8 e 14 anni, insieme alle nonne Irma Cafini, 81 anni e Rita Colaceci, 72 anni. "Quando sono arrivato sono stato aiutato da poliziotti e ... (AlgheroNewsGroup)

Sale ancora il numero dei morti del terremoto del Centro Italia. Sono ora 278. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Commozione e rabbia oggi a Pomezia per i funerali di sei delle dodici vittime del terremoto dello scorso 24 agosto 2016. (Newsly)

Celebrate ... Sono stati celebrati nel pomeriggio a Pomezia i funerali di sei pometini rimasti uccisi nel terremoto di tre notti fa. (Roma Fanpage)