Mogol fa rivivere la musica di Battista in chiave rock

Mogol Che la musica di Lucio Battisti fosse senza tempo questo era noto ai più e in particolar modo a chi, ancora adesso, invoca le sue canzoni e si lascia guidare dalle sue melodie per intraprendere i primi passi nel mondo della canzone. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parola di Mogol, che ha presentato "Le canzoni di Mogol Battisti in versione rock new era", un disco prodotto dallo stesso paroliere e registrato al Cet, la scuola da lui ... (Corriere della Sera)

Mogol fa rivivere Lucio Battisti con “Le canzoni di Mogol Battisti in versione rock new era”, interessante progetto discografico del celebre paroliere inciso al Cet, scuola creata da lui stesso 22 anni fa. (zz7)

38 del decreto Sblocca Italia”. “E’ evidente che – sottolinea Tepedino, –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sauro ( rione Francioso) si terrà un incontro sulla ‘formazione digitale per generazioni connesse’,…Continua a leggere → Lunedì 24 alle 15.30, in occasione della manifestazione Go on in Basilicata, nell’aula Quadrifoglio dell’Università di via N. (La Prima Pagina)

“E’ ancora possibile preservare la sicurezza dei quasi centomila residenti fissi di Anzio e Nettuno, quantità che si triplica nella stagione estiva.” CasaPound si rivolge così in una nota ai Sindaci delle due Città affinché intervengano tempestivamente ed in maniera efficace nei confronti del primo cittadino... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma per rinfrescare quel binomio che dopo più di quarant'anni ancora accende fantasie, Giulio Mogol che a 78 anni resta estremamente spericolato, si è fatto ... (La Stampa)