Pensioni oggi 13 gennaio 2017: le novità su pensioni anticipate, precoci, quota 41, opzione donna, lavoro, voucher

ContattoNews.it INTERNO

Pensioni oggi 13 gennaio 2017, le novità. Sul fronte pensioni, dopo le ultime dichiarazioni di Tito Boeri. “I voucher andrebbero cambiati, non cancellati”. Nel giorno in cui la Consulta decide sui quesiti referendari della Cgil – uno di questi, com'è ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Inversione di tendenza: è diminuito nel 2016 il numero di ... Crollo pensioni in Italia per inasprimento requisiti anagrafici della Legge Fornero su trattamenti di vecchiaia o anticipati: i dati del monitoraggio INPS. (PMI.it)

Le nuove pensioni liquidate dall'Inps nel 2016 sono state 443.477 con un calo del 22,19% rispetto al 2015 (570.002). (idealista.it/news)

No al quesito sull'art. Moduli. (Informazione Fiscale)

Il bonus per le ristrutturazioni della casa e l’Ecobonus sono due agevolazioni approvate con la nuova Legge di Bilancio 2017 e concesse agli individui che intendono sostenere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, per il restauro o per il risanamento a fine conservativo su prima e seconda casa... (Corretta Informazione)

Ecco tutti i requisiti per andare in pensione nel 2017: che età, quanti contributi, chi può andare prima. Pensioni, Inps dà numeri agghiaggianti sulle pensioni. (LaProvinciaNotizie)

Tra queste vi è l'abolizione definitiva, a partire dal 1 gennaio 2018, delle penalizzazioni ... (AteneoWeb)