Turchia, giornalista suicida "perché senza soldi per biglietto aereo": ma in tasca aveva 2300 euro

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Jackie Sutton è stata ritrovata impiccata nei bagni dell'aeroporto di Istanbul. La polizia turca aveva parlato di una sua crisi nervosa dopo avere perso il volo che la portava a Erbil, dovuta a una presunta mancanza di denaro. E anche Borden, suo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri ... (Rai News)

Al momento della morte Jacqueline Anne Sutton, l’ex giornalista della Bbc trovata impiccata sabato notte in una toilette dell’aeroporto Ataturk di Istanbul, aveva 2.300 euro nel suo portafogli. La circostanza che accresce ulteriormente il mistero intorno alla fine della donna visto che i media locali, citando l... (La Stampa)

Si addensa il mistero intorno alla morte della giornalista britannica, Jacky Sutton, dopo la diffusione di un video a circuito chiuso che la mostra camminare.... (La Repubblica)

Punto primo. Si guardava ... (Panorama)

Gli ultimi istanti di vita della giornalista inglese Jacky Sutton ripresi dalle telecamere di sicurezza dell'aeroporto di Istanbul. (LaPresse)

In un primo tempo i media locali, avevano parlato di una sua crisi nervosa prima del presunto suicidio dovuta a una supposta mancanza di denaro (Corriere della Sera)