Ferro da stiro addio per sempre con l’alternativa che costa meno di 1 euro | Tutti sbalorditi

Ossi Notizie ECONOMIA

Ferro da stiro addio: ecco il metodo alterativo per avere i panni sempre alla perfezione. Ed è anche economico. Alzi la mano chi non ha detto almeno una volta che si è stufato di stirare per una serie di motivi. In questa stagione poi il caldo inizia a farsi sentire e solo il pensiero di accendere il ferro da stiro potrebbe essere molto difficile. Ma non solo, anche l’aumento dell’elettricità ha portato molte persone a non voler stirare più. (Ossi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riducendo semplicemente di un grado il riscaldamento e riducendo di un’ora i consumi, le famiglie possono risparmiare fino a 180 euro all’anno. La ricerca ENEA sulla riduzione dei consumi di gas nelle famiglie ha prodotto alcuni risultati degni di nota. (Oipa Magazine)

Stirare è sicuramente una delle faccende domestiche che si fa con meno voglia. Soprattutto in estate poi con il caldo il ferro da stiro è un elettrodomestico che non si vuole per nulla vedere. Se si aggiunge poi che ha elevati consumi di energia elettrica la voglia di utilizzarlo scompare proprio. (iMilanesi Siamo noi)