Fifa, ecco la novità: in Italia arriva la tecnologia in campo!

Soccer Magazine SPORT

Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità. l'Italia sperimenterà la tecnologia in campo. Tavecchio molto felice: “Siamo contenti, funzionerà”. whatsapp Condividi su Whatsapp. La notizia era nell'aria, oggi è arrivata l'ufficialità: ecco la tecnologia in ... (Soccer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La Lega B è pronta a diventare luogo di sperimentazione tecnologica, dopo la decisione da parte dell'Ifab di selezionare la Figc, insieme ad altre federazioni, per testare la Video Assistant Referees. (Stadio24.com)

ROMA – Moviola in campo ci siamo e l'Italia sarà subito protagonista. (Blitz quotidiano)

L'Ifab ha selezionato la Figc insieme ad altre federazioni (Germania, Inghilterra, Francia, Brasile, Usa) per testare il sistema VAR (Video Assistant ... ... (Stadio24.com)

L'Ifab (il Board della Fifa) ha scelto l'Italia come una delle federazioni nazionali che sperimenteranno l'aiuto delle telecamere durante le normali partite di calcio. (Il Punto)

Da settembre partirà in Italia la sperimentazione del sistema VAR, Video Assistant Referee, più semplicemente definita come la "moviola in campo". (Mondo TiVu)

Nel 2016-2017 primi test senza impatto sulle partite, poi l'arbitro deciderà grazie ai video. Twitta. (Corriere dello Sport.it)