Sesto Fiorentino: in mille per l'ultimo saluto a Martini

Il sito di Firenze SPORT

Si sono svolti ieri pomeriggio, presso la chiesa di San Martino a Sesto Fiorentino (alle porte di Firenze) i funerali di Alfredo Martini, ex CT della nazionale italiana di ciclismo scomparso lunedì sera all'età di 93 anni. In mille hanno affollato la pieve. A celebrare ... (Il sito di Firenze)

Su altre testate

(ANSA) – SESTO FIORENTINO (FIRENZE), 27 AGO – Gli azzurri chesono stati campioni del mondo di ciclismo – Paolo Bettini,Moreno Argentin, Maurizio Fondriest, Giuseppe Saronni eFrancesco Moser -, hanno portato a spalla il feretro dell'ex ct Alfredo ... (euronews)

Lo ha detto, prendendo la parola nel corso del funerale dell'ex ct della Nazionale di ciclismo Alfredo Martini, celebrato oggi a Sesto Fiorentino, l'attuale commissario tecnico azzurro ... (Corriere dello Sport.it)

Maurizio: «Mi ha dato di più come uomo» di Maurizio Di Giangiacomo. E prima di San Cristobal risolse il caso di una pistola in mezzo alle bici». (Alto Adige)

La camera ardente che ha ospitato la salma dell'ex ct, morto a 93 anni, è stata visitata da centinaia di persone, accorse a rendere omaggio a una figura storica dello sport italiano. (Expo 2015 Contact)

Ai funerali ... Paolo Bettini, Moreno Argentin, Maurizio Fondriest,Giuseppe Saronni e Francesco Moser, hanno portato a spalla il feretro dell'ex ct della Nazionale di ciclismo, Alfredo Martini. (Rai News)

Firenze, 27 ago. (LaPresse) - C'erano oltre mille persone, oggi a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze, ai funerali dell'ex ct della nazionale di ciclismo Alfredo Martini. (LaPresse)