Inter, Zhang svela: "Rinnovo dei big? "Non dovrebbero esserci problemi"

Fantacalcio ® SPORT

"Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. Quando ero a scuola non sapevo come gestire un club, non sapevo nemmeno cosa fosse lo sport. Puoi percepire questa cultura solo attraverso gli occhi dei tifosi, dagli stadi, puoi sentire la cultura di questa terra, la cultura sportiva americana, che è diversa da quella europea. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Come ormai noto, entro il 20 maggio il presidente dell'Inter Steven Zhang dovrà restituire il prestito ricevuto dal fondo Oaktree nel maggio 2021. Un debito che, (Spazio Inter)

Steven Zhang festeggia da Nanchino il suo secondo scudetto alla guida dell’Inter, ma al contempo lavora sul futuro del club. Al vaglio tre ipotesi per tenersi la società. (Inter-News)

Fuori dal campo l'Inter è in una situazione più delicata; Zhang e Suning devono rimborsare al fondo statunitense Oaktree circa 375 milioni di euro entro il 20 maggio per evitare di perdere il controllo del club. (Football Italia)

Zhang, scetticismo dagli Stati Uniti: accordo con Pimco sul rifinanziamento a rischio

Parlando all'opinionista cinese Liu Teng su TikTok, Steven Zhang ha affrontato diversi argomenti. Uno è quello relativo ai rinnovi. "Non dovrebbero esserci problemi coi rinnovi, non sarà una cosa nell'immediato ma richiederà un iter. (fcinter1908)

In queste ore si sta parlando molto di Zhang in Cina, per il trionfo dell'Inter che ha appena conquistato il 20° Scudetto della propria storia . Il Presidente dei nerazzurri è stato intervistato da diverse testate e influencer, spiegando come è nata la passione per il calcio e come è diventato il n° 1 dei nerazzurri. (Eurosport IT)

Il 20 maggio si avvicina e Steven Zhang, che entro la data deve restituite ad Oaktree i 275 milioni del prestito del 2021 più circa 100 milioni di interessi, sta cercando un modo per rimanere alla guida dell'Inter. (L'Interista)