Lega Pound, i "razzisti del Terzo millennio" marciano su Roma

L'Huffington Post INTERNO

È la svolta lepenista della Lega, da partito regionale e indipendentista a forza nazionale. Un totale restyling che, archiviata l'era di Umberto Bossi, mira a cavalcare il malcontento sociale con toni populisti, beceri e xenofobi. Parla alla pancia del paese. (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Schierati tremila agenti nelle strade ... (Internazionale)

Molti non sopportano che un uomo che ha sempre definito Roma come “ladrona” possa sfilare e cercare voti in tale ... La manifestazione è stata preceduta da molte polemiche. (zz7)

28 febbraio 2015 Manifestazione della Lega a Roma. "Questa è una bellissima piazza, che secondo me combatte contro due nemici: il conformismo e la paura", ha detto Matteo Salvini intervenendo dal palco di piazza del Popolo. (Rai News)

Una Piazza del Popolo verde Lega che acclama il suo leader. Fisco, scuola, immigrazione, cultura di sinistra, legge Fornero, sicurezza, futuro politico. (DiariodelWeb.it)

- Matteo Salvini e Roberto Maroni hanno raggiunto sul palco Luca Zaia - unico a parlare tra i 'big' leghisti oltre a Salvini - al termine del suo intervento nel corso della manifestazione della Lega Nord, 'Renzi a casa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su immigrazione e fisco le critiche più forti all'esecutivo. Il leader della Lega contro il governo dal palco della manifestazione in piazza del Popolo. (Rai News)