Fumare per un cinese è un rito ma adesso è diventato un incubo

Bergamo Post SALUTE

Il fumo, già da tempo, in Cina rappresenta uno dei più grossi problemi in termini di salute pubblica. Ora uno studio pubblicato sulla rivista The Lancet sostiene che un giovane cinese su tre rischia di morire per gli effetti del tabacco. Il Paese conta ... (Bergamo Post)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Divieto di fumo in auto in presenza di minori e donne incinta, immagini e frasi choc su pacchetti di sigarette e confezioni di tabacco, bando agli aromi, aboliti pacchetti di sigarette da dieci: sono alcune delle novità ... (askanews)

Sono alcuni tra i principali divieti decisi e novità introdotte con il decreto di recepimento della direttiva Ue sul tabacco, che ha ottenuto oggi il via libera del Consiglio dei ministri ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA - Divieto di fumo in auto in presenza di minori e donne incinte, immagini e frasi "forti" su pacchetti di sigarette e confezioni di tabacco, bando agli aromi, aboliti pacchetti di sigarette da dieci: sono alcune delle novità introdotte dal decreto ... (Today)

Sono alcuni tra i principali divieti decisi e novità introdotte con il decreto di recepimento della direttiva Ue sul tabacco, che ha ottenuto il via libera del Consiglio dei ministri.twitta ... (Tuttosport)

Annunciato nel corso della calda estate del 2013 e tradottosi in realtà con il voto di ieri, il decreto anti-fumo varato dal Ministero della Salute in conformità alle direttive europee è diventato realtà normativa, portando con sé le immancabili ... (Emerge il Futuro)

Sono alcune delle disposizioni contenute nel ... (Adnkronos)