Buoni fruttiferi postali: le tipologie che rendono di più, scopriamole

Notizie Ora ECONOMIA

Tipologie e caratteristiche dei Buoni. Cassa Depositi e Prestiti emette diverse tipologie di Buoni fruttiferi, analizziamo quelle con un rendimento più interessante.

I Buoni Fruttiferi Postali vengono preferiti da quelle famiglie che vogliono non solo proteggere i propri risparmi ma anche valorizzarli per esigenze future.

I Buoni Fruttiferi Postali sono un vecchio strumento d’investimento, nato nel 1924.

Per approfondimenti leggi: Buoni fruttiferi postali per minori al 3%. (Notizie Ora)

La notizia riportata su altri giornali

Il rendimento premiale a scadenza sarà dello 0,50% annuo lordo se si faranno 24 sottoscrizioni periodiche nel piano di risparmio. Interessi bfp di Poste Italiane. Segnaliamo poi i buoni fruttiferi postali 3×2 e 3×4. (Investire Oggi)

Per approfondire: Riscatto contributi e laurea: quando conviene ai fini pensionistici? Riscatto contributi. Molti sono i lettori che ci chiedono informazioni sul riscatto laurea e sul riscatto dei contributi in generale. (Notizie Ora)

Per quanto concerne invece il rendimento effettivo annuo lordo, esso sarà dello 0,25% dopo quattro anni, dello 0,60% dopo otto anni, dello 0,90% dopo dodici anni ed infine dell’1,25% dopo dodici anni. (Investire Oggi)