Seta ha sottoposto agli enti competenti di Modena, Reggio Emilia e Piacenza una proposta tariffaria unificata

Bologna 2000 INTERNO

Armonizzare la politica tariffaria aziendale, come previsto dal Piano Industriale approvato dai soci ed avendo come riferimento le tariffe obiettivo stabilite dalla Regione Emilia-Romagna. Sono questi gli obiettivi della proposta tariffaria unificata che Seta, nei giorni scorsi, ha portato all’attenzione... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo precisa l’assessore alla Mobilità Gabriele Giacobazzi sottolineando, comunque, che l’amministrazione... (Bologna 2000)

I contributi sono previsti dal bando approvato dalla Giunta nei giorni scorsi, in attuazione della legge regionale10/14 che punta a... Ottocentomila euro per tre anni. (Bologna 2000)

Ecco la sua dichiarazione: “Piena fiducia nell’onestà e nella buona fede dei nostri... (Bologna 2000)

È un elogio ed un plauso sentito quello che si sente di fare Guido Sirri, presidente del Consorzio il Mercato di Modena alle forze dell’ordine, in questo caso agli agenti della Polizia di Stato in servizio in occasione del mercato settimanale del lunedì. (Bologna 2000)

«Vogliamo... Si è tenuta anche a Modena la campagna di mobilitazione lanciata dal patronato Inas-Cisl contro i tagli al fondo patronati annunciati dal governo Renzi. (Bologna 2000)

La cooperazione sociale in Emilia-Romagna ha funzione ... Il consigliere comunale del Pd Massimo Iotti apprezza la nuova legge regionale sulla cooperazione: "Adesso bisognerebbe ridurre l'Irap così come avvenuto in altre Regioni". (ParmaDaily.it)