Toti già fa i conti con le minacce e la Digos è al lavoro

Intelligonews INTERNO

E' stato eletto alla presidenza della Regione Liguria da poco più di un mese e Giovanni Toti deve fare già i conti con le minacce. Sulle vetrate della sede del Consiglio regionale della Liguria sono infatti comparse delle scritte che recitano “Toti a ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Non la ritengo, pero', una questione esistenziale, strategica o politica. E' invece una questione funzionale legata all'esercizio delle deleghe e all'organizzazione degli ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La scritta comparsa nella sede del consiglio regionale ... Una scritta comparsa all'ingresso dello stabile firmata con la A cerchiata. (La Nazione)

Dopo settimane di attesa è finalmente stata "svelata" la giuntaToti, che ha tenuto per sé le deleghe al Bilancio, Partecipate e Patrimonio, mentre Sonia Viale ha Sanità, Terzo Settore, Immigrazione e Sicurezza ed Edoardo Rixi Porti, Industria ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

«Ritengo gravissimo e degno di grande attenzione quanto accaduto. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Sui vetri del palazzo sono comparse scritte minacciose firmate con la A ... Spiacevole fuoriprogramma per il neo governatore della Liguria Giovanni Toti all'interno del palazzo che ospita il Consiglio regionale ligure, in via Fieschi a Genova. (Voce Nuova Tv)

A Genova, sulle vetrate della sede del Consiglio regionale della Liguria, infatti, sono comparse delle scritte che ... (Giornale.it)