Napoli, tatuatore possedeva inchiostro scaduto: ecco dov’è lo studio

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – I carabinieri della stazione di Capodimonte hanno sequestrato degli inchiostri scaduti in uno studio dove effettuano tatuaggi, situato in viale Farnese, zona Colli Aminei. L’irregolarità è stata riscontrata dal personale dell’Asl durante un controllo: sui flaconi in questione, come si vede... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel mirino delle forze dell'ordine il cartello criminale dei Lo Russo, reo d'aver monopolizzato il mercato del pane, di cui imponeva il prezzo di vendita. Un ... (Diario Partenopeo)

Con questa frase gli imprenditori vicini al clan Lo Russo di Miano a Napoli imponevano l'acquisto dei loro prodotti, non solo alle piccole salumerie del quartiere a Nord di Napoli ma anche ai supermercati del rione. (La Spia)

Enna, colpo al clan di Pietraperzia: dieci arresti dei carabinieri (La Repubblica)

L’operazione Cachaca ha portato a sei nuovi arresti dopo il sette dei primi mesi del 2015 sgominando una importante organizzazione L'articolo Conclusione operazione “Cachaca” Torino, 13 arresti totali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Grazie alle attività di intercettazione, sopralluoghi e sequestri, è stato ricostruito il gruppo dei componenti del gruppo di fuoco (alcuni dei quali già detenuti dall'aprile scorso per l'omicidio di lzzi Pasquale) nonché il ruolo di ... (Tele Club Italia)

Una donna è stata uccisa il 21 marzo scorso mentre stava attraversando la strada, colpita in pieno da una moto condotta da un fedelissimo di Carlo Lo Russo che, insieme ad un altro affiliato, era in giro alla ricerca dei nemici da uccidere. (Il Gazzettino Vesuviano)