Inzaghi va avanti e fa di testa sua. Riecco il finto centravanti

Il Calcio Magazine SPORT

Per l' anticipo delle 20.45 a Marassi contro la Sampdoria terza in classifica Inzaghi torna a quelle che sono le sue certezze di formazione. Una su tutte, Menez al centro del tridente. Nel fortino di Marassi questa sera ci sarà bisogno di un grande Milan e per ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante, sotto gli occhi ... (Rai News)

Roma Torino: Analisi Pre-Partita e Probabili Formazioni is a post from: Sporth24 The post Roma Torino: Analisi... Roma Torino sarà il posticipo dell’11° giornata di Serie A. (sporth24)

Ma chi è quel biondo al centro della difesa? Non sarà mica Philippe Mexes?! E invece era proprio lui, dopo essere stato riposto nella soffitta di Milanello, tra uno scatolone e l'altro, il difensore francese si è riconquistato il rettangolo di gioco, complici gli ... (Tiscali)

I granata escono comunque sconfitti a testa alta... Stesso risultato, stesso copione, stessa Roma. (sporth24)

Secondo anticipo dell'11esimo turno di Serie A, la Sampdoria di Mihajlovic, terza in classifica, ospita un Milan reduce dal pesante k.o interno contro il Palermo. (GOAL )

Dopo il pareggio col Milan, Mihajlovic mette a tacere le voci sull'Inter: "Vado avanti per questa strada e sono molto contento dei miei ragazzi. (GOAL )