#Cannes68 – Hou Hsiao-hsien e il fascino delle donne-assassino

Arriva in Concorso la visione radicale e purificata del cinema di Hou Hsiao-hsien. The Assassin e' un film depurato da ogni influenza umana e sgraziata, che possa turbarne la visione secolare, e infatti ogni tensione viene spinta magneticamente verso il ... (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Accolto con entusiasmo sia dalla critica che dal pubblico, ieri in concorso al Festival è stato presentato l'ultimo lavoro del maestro del cinema taiwanese Hou ... (MyMovies.it)

Siamo giunti alla nona serata del Festival di Cannes 2015. E’ stata una giornata particolare dove il Festival ha proposto il migliore ed il peggiore film. (aciclico magazine)

The assassin oggi al Festival di Cannes. Una delle pellicole più attese che segna il ritorno di un regista assente da un po'. (Fidelity News)

di Laura Squillaci 20 maggio 2015 Oltre 10 minuti di applausi partiti in sala quando ... E nella categoria "Un certain regard" c'è Louisiana di Roberto Minervini. (Rai News)

Ci voleva la zampata della tigre asiatica per rialzare il livello del festival. Scritto da Federica ... (Artribune)

(KIKA) - CANNES - Bella quanto spietata: Shu Qi è la protagonista di The Assassin, film taiwanese diretto da Hou Hsiao-Hsien in concorso a Cannes e ambientato nella Cina nel IX secolo. (Kikapress)