ARCICACCIA LAZIO INTERVIENE SUL CALENDARIO VENATORIO

La Dea della caccia INTERNO

“L’apatia della Regione Lazio in materia venatoria sta raggiungendo livelli paradossali e peraltro “contra-legem”: è quanto dichiara Andrea Severi, presidente dell’Arcicaccia della provincia di Roma. “Il ritardo del varo e della pubblicazione del calendario venatorio è l’ennesima prova di uno “stallo”... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un momento importante sia per la vita associativa regionale e nazionale che per l’economia dei comparti di riferimento. Confcommercio Imprese per l’Italia – Regione Lazio ha rinnovato, dopo un processo di condivisione e revisione statutaria, gli Organi Direttivi e Rappresentativi dell’Associazione. (Latina24ore.it)

Si tratta di un parco tra viale Morandi e viale Chirico abbandonato all'incuria: erba secca e alta un metro, spazio bambini... (Roma Today)

Stanislao Focarelli, dipendente della ex Wagon Lits, ha abbandonato dopo una permanenza record il presidio di protesta alla stazione Centrale contro la..... (La Repubblica)

Nel complesso, tenendo conto degli squilibri generati dall'avere un'asta in un farming game,... Decine di post decisamente accesi celebrano l'arrivo della patch 1.0.3 L'attesa patch 1.0.3 per Diablo III è infine giunta e ha scatenato un putiferio. (Multiplayer.it)

Si è svolto sabato 23 giungo a Canneviè (Ferrara) il corso di aggiornamento per tutti i cacciatori, soci Fidc e non solo, dedicato alle tematiche relative ai calendari venatori, organizzato con l’intento di analizzare tutti gli aspetti alla base delle scelte operate delle Regioni e meglio comprendere quali... (La Dea della caccia)

“Questo album e’ incentrato tutto sulla creazione di un altro mondo, il mondo quasi mitico di Metropolis..." (Concertionline.com)