Banca Carige, Cesare Ponti non più in vendita

Genova24.it ECONOMIA

Genova. Il Cda Carige, valutata anche l'importanza di valutare adeguatamente l'attività nel private banking usufruendo del marchio di Banca Cesare Ponti, ha deliberato di non accettare l'offerta di Banca Finnat per l'acquisizione della società. Lo ... (Genova24.it)

Su altre fonti

L'Istituto ligure, che ha da poco chiuso con successo l'aumento di capitale, ha fatto sapere ieri che la società di private banking resterà nel ... (Il Messaggero)

Così Carige in una nota respinge l'assalto alla banca controllata secondo il volere del Consiglio di Amministrazione che ha quindi deliberato di non considerare più Banca Cesare Ponti S.p.A. (Citta della Spezia)

L'ultima chiusura e' stata ... Icbpi apprezza questa strategia alla luce della rilevanza strategica della banca e della complementarita' del suo business con l'attivita' tradizionale. (La Stampa)

Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione dell'Istituto ligure anche dopo aver valutato ”l'importanza di valorizzare adeguatamente l'attività nel private banking usufruendo del marchio Banca Cesare Ponti”. (Il Messaggero)

Le azioni della banca ligure sale dell'1,19% a 1,7 euro. Avvio positivo per Banca Carige. (SoldiOnline.it)

Il mercato accoglie positivamente la decisione di Banca Carige di non cedere Cesare Ponti, rifiutando l'offerta di Banca Finnat per lo storico ramo di private banking. (Milano Finanza)