Economist, la città più sicura del mondo è Tokyo. Milano batte Roma, ma è solo 26°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo la classifica del settimanale britannico, Melbourne in Australia si conferma - per il quinto anno consecutivo - la metropoli più vivibile al mondo. Vienna al secondo posto. di F. Q. | 19 agosto 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Questo si può spiegare con la prevalenza della microcriminalità, come rapine, scippi e borseggi, fenomeni su cui il Dipartimento di Stato statunitense mette in guardia gli americani che viaggiano nelle due città". (Stadio24.com)

Roma non è una città particolarmente sicura: a dircelo ora è anche l'Economist che ha stilato una classifica, il Safe Cities Index 2015, che piazza la capitale solo al 27esimo posto su 60 metropoli di tutto il mondo. (Stadio24.com)

AMBIENTE – Da Berkeley gli scienziati mettono in guardia: tutti gli sforzi messi in atto per “ripulire” le coltivazioni dalla vegetazione circostante, in modo da aumentare la sicurezza del cibo prodotto, non solamente non sono d’aiuto ma addirittura possono rivelarsi controproducenti. (Oggi Scienza)

Buenos Aires: lo show del tango è senza barriere (La Repubblica)

Mar. MilanoUltime Notizie. (Milano Fanpage)

Il trafficante è stato arrestato all’aeroporto di Buenos Aires. L’uomo trasportava oltre 10 mila pasticche di ecstasy e 500 dosi di lsd. (La Prima Pagina)