Il vento abbatte le tende Zone terremotate in difficoltà

Live Sicilia INTERNO

PERUGIA - Piove sul cratere del terremoto nel Centro Italia, e nella notte lo sciame non si è fermato, soprattutto sul versante marchigiano. Alle 4.19 il picco più alto, una scossa 3.8 con epicentro nel Maceratese. Disagi anche per il vento, che nel ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Anche il maltempo flagella i terremotati. I volontari delle Misericordie ... (L'Huffington Post)

Ma la cosa interessante proviene da un nuovo studio che ci dice finalmente quante calorie effettivamente ingeriamo in più quando dormiamo poco. I partecipanti a questo studio hanno dormito meno di cinque ore a notte:... (Bigodino.it)

Adesso ci si mette anche il vento a complicare la vita degli sfollati del Centro Italia. Alle 4.19, ad esempio, è stata avvertita una ... (zz7)

“Ci sono persone a Cascia che ancora dormono nelle automobili” è il campanello d'allarme lanciato dal consigliere regionale della Lega Nord Umbria, Emanuele Fiorini, che in questi giorni ha ... (Valnerina Oggi)

A peggiorare la situazione degli sfollati, oltre alla ... La più forte, durante la notte, è stata di magnitudo 3.8, con epicentro a Macerata, tra Pieve Bovigliana e Pieve Torina. (InfoOggi)

NORCIA – Nel giro di 48 ore, è stato allestito a Norcia un ospedale da campo in grado di assicurare alla popolazione i servizi sanitari essenziali, dopo il terremoto del 30 ottobre che ha reso inagibile il nosocomio della città e creato migliaia di ... (Umbriadomani)