Il padre della tabaccaia uccisa: aiuteremo la figlia malata dell'assassino

Cronache Laiche INTERNO

Pino Fassi trova parole di comprensione a tre settimane dal delitto di Asti. Domani l'udienza di convalida del fermo di Pasqualino Folletto. Desk3. domenica 26 luglio 2015 11:42. Commenta. A tre settimane dall'omicidio di Maria Luisa, la tabaccaia ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altri giornali

Tre settimane fa lo choc per un omicidio tanto efferato quanto inspiegabile, oggi l'incredulità di fronte alla confessione dell'assassino e alle ragioni di tanta violenza. (Giornale La Voce)

Ha un nome l'assassino di Maria Luisa Fassi, colpita con diverse coltellate nel suo negozio e morta poi in ospedale dopo una lunga operazione. Si chiama ... (LaPresse)

La Fondazione Inda di Siracusa si costituirà parte civile, nei tempi previsti dalla legge, su entrambi i procedimenti giudiziari avviati dalla Procura.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il gesto nobile dei genitori di Maria Luisa Fassi. Il gesto è di una nobiltà straordinaria, ma per chi conosce la famiglia di Maria Luisa Fassi ... (il Giornale)

Silvana Messa ha incontrato i legali del marito che oggi sarà interrogato dal giudice. (La Repubblica)

Tre chili di hashish nascosti tra ombrelloni e tappeti. (IlCorrieredellaCitta.com)