Pd, scoppia il ''caso Mineo'': 13 senatori si autosospendono

Palermomania.it INTERNO

Dopo la decisione dell'Ufficio di presidenza di sostituire tre "dissidenti" dalla commissione Affari costituzionali, alcuni esponenti del Partito democratico si sono uniti attorno agli "epurati". Il ministro Boschi: "Non ci fermiamo, andiamo avanti". di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Il 26 giugno tutti sono invitati a votare e scegliere il progetto più innovativo e visionario pronto a dare una immagine diversa di Milano Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Vivenzi: «Assurdo ostacolare le riforme». (Corriere della Sera)

Lo scrive il senatore del Pd Corradino Mineo su Facebook, all'indomani della sua sostituzione in Commissione Affari Costituzionali in quanto critico ... (Corriere della Sera)

Ebbene si, è una storia che non tutti conoscono ma che è successa, per ben 15 anni, dal 1799 al 1814 quando il famoso San Gennaro fu sostituito perché accusato di... (Vesuviolive.it)

Tredici senatori del Partito Democratico hanno deciso questa mattina di auto-sospendersi dal gruppo a Palazzo Madama, in segno di protesta appunto contro la sostituzione di Corradino Mineo e ... (LiberoQuotidiano.it)

Fosse stato Silvio Berlusconi a prendere un simile provvedimento nei confronti di un senatore gran parte dei giornali in Italia avrebbero iniziato a parlare di epurazione, mentre a Renzi tutto e’ concesso. (Prima Pagina News )