16 sassolesi per il “Progetto Tutor”

Bologna 2000 ECONOMIA

Sono 4 i “progetti tutors” presentati da altrettanti Istituti scolastici superiori per un totale di sedici studenti portatori di handicap residenti a Sassuolo. Ne prende atto la delibera di Giunta n°150 del 3 novembre scorso, in pubblicazione da domani all’Albo Pretorio che, contestualmente, approva lo schema... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ventina di soci fondatori, tra imprenditori e piccoli azionisti, starebbe lavorando a formalizzare la ... (Vvox)

ROMA – Appuntamento venerdì 27 e sabato 28 novembre, presso la sala del Teatro dell’Istituto Salesiano Pio XI di Via Umbertide 11 (Metro Colli Albani), con il progetto che ha lo scopo di sensibilizzare la comunità urbana sulla fragilità e sulla […] (La Voce del Popolo )

Aiutare il popolo We: questo è l'obiettivo principale che si pone la carovana di solidarietà promossa da Ciwit – Collettivo... (ParmaToday)

Francesco ha lo zaino pieno di libri e quaderni dai primi giorni di settembre: tutto già pronto perché ogni mattina si alza e spera che sia arrivato il momento di tornare a scuola. Francesco è un ... (La Stampa)

Il sogno di Francesco sta per avverarsi. Potrà tornare a scuola, ritrovare gli insegnanti e conoscere i nuovi compagni di classe. (La Stampa)

Musica, intrattenimento e solidarietà per presentare un progetto volto a portare aiuto al popolo africano nella realizzazione di un centro ospedaliero a Bamenda (Camerun): è questo lo scopo della serata di sabato 14 novembre, a favore del “Progetto Papà” (Portare Aiuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)