Terremoto: in Umbria assistiti poco più di 4 mila sfollati

Meteo Web INTERNO

Dopo il Terremoto del 30 ottobre risultano attualmente assistite in Umbria 4.013 persone. A fornire il dato aggiornato e' il Servizio regionale di Protezione civile. Le persone che hanno trovato assistenza in alberghi fuori dall'area dell'epicentro ... (Meteo Web)

Su altri giornali

Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. La paura non è del tutto passata, ma lentamente, anche da un punto di vista scolastico, la situazione va ... (Veb)

«Condizioni difficili strada per Castelluccio» Si lavora per Forca Canapine, idea variante per la circonvallazione di Norcia. (Umbria24)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

Norcia, 14 nov. Alle 8:30 una improvvisata campanella ha segnato un parziale ritorno alla normalità: i ragazzi rientrano in classe in un prefabbricato che era ... (ArezzoWeb.it)

“La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. (Regioni.it)

Un corso di meteorologia per gli istituti superiori di Vicenza sarà proposto durante l’anno scolastico 2016-17 agli alunni di sei scuole suddivisi in 56 classi, per un totale di oltre mille... (Vicenzareport)