Europa League: eliminata l'Inter, rischia la Fiorentina

Fidelity News SPORT

Ancora una clamorosa sconfitta per la squadra nerazzurra che, in vantaggio di due gol, si fa rimontare dagli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva e viene eliminata dalla competizione. La Fiorentina perde in casa con il Paok e si giocherà tutto nell ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

I siciliani hanno subito la forte pressione dei toscani che soltanto a un quarto d'ora dalla fine del confronto ha realizzato il gol partita con Eusepi (34'). Se Gennaro Gattuso tira un... (Nuovo Sud)

Una sconfitta beffa, che rischia di mettere la Fiorentina in una posizione scomoda nel girone di Europa League: sarà infatti l'ultima giornata della fase a gironi a decidere le sorti del Gruppo J, un'ultima giornata che prevede Qarabag – Fiorentina e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'Inter gioca in casa dell'Hapoel. Ai giallorossi basta battere il Viktoria Plzen per ottenere anche il primo posto. (Calcio Fanpage)

I vertici dell'Inter ad Appiano: si decide anche il futuro di Gabigol

Zhang Jindong e Thohir sono in Italia e stasera incontreranno la squadra, atteso anche Kia Joorabchian: possibili novità sul futuro di Gabigol, c'è l'ipotesi prestito. (GOAL )

Di seguito i parziali delle gare di Europa League con fischio d'inizio alle ore 19. Fin qui, serata in chiaroscuro per le squadre italiane con l'Inter che si sta imponendo 2-0 in Israele e la Fiorentina che sta perdendo 2-1 al Franchi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vola ai sedicesimi di Europa League, la Fiorentina viene beffata al 93' e deve rinviare l'appuntamento col passaggio del turno mentre Inter e Sassuolo cadono rispettivamente con Hapoel Beer Sheva e Athletic Bilbao e sono eliminate. (Italpress)