Oscar Romero è beato. Folla immensa a San Salvador

Radio Vaticana ESTERI

Oscar Arnulfo Romero y Galdàmez è beato. Oltre 200 mila persone, tra i quali numerosi capi di Stato, hanno partecipato sabato a San Salvador alla cerimonia di beatificazione dell'arcivescovo martire, assassinato in odio della fede il 24 marzo 1980 mentre ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Se la Mabro potrebbe dover imparare a parlare inglese, l'Eurovinil ha rischiato di dover apprendere i rudimenti del cinese. I due fiori all'occhiello dell'economia locale rischiano infatti di finire in mani straniere. (Corriere di Maremma)

Durante la cerimonia, celebrata nella capitale di El Salvador davanti a oltre 200mila fedeli dal cardinale Angelo ... (euronews)

23 maggio 2015 21.34 Monsignor Oscar Romero, l'arcivescovo di S.Salvador ucciso nel marzo del 1980 dai paramilitari al servizio del regime di El Salvador mentre celebrava la messa, è stato proclamato 'beato'. (Rai News)

(LaPresse/EFE) - Migliaia di persone sono scese nelle strade di San Salvador per la beatificazione dell'arcivescovo Oscar Romero, ucciso 35 anni fa mentre celebrava la messa durante la dittatura militare. (LaPresse)

È il profilo spirituale tracciato da Papa Francesco in occasione della beatificazione dell'arcivescovo assassinato nel 1980 mentre ... (Valledaostaglocal.it)

Raggiunta al telefono da Tusciaweb si lascia andare all'emozione del giorno in cui finalmente suo zio è stato proclamato beato. Cecilia Romero, che ormai ... (Tuscia Web)