Lavoro, Carfagna (Pdl): "Eliminare differenze salariali uomo donna"

Prima Pagina News ECONOMIA

"La parità salariale tra uomo e donna è già obbligatoria per legge: riconoscere stipendi diversi a lavoratori con medesime mansioni e ruolo ma di sesso diverso è dunque un reato e, come tale, viene sanzionato. Il 25 gennaio 2010, con decreto legislativo che attuava la direttiva comunitaria 54 sulla parità di... (Prima Pagina News )

Su altre testate

(AGI) - Roma, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... (Voto 10)

Lo afferma il ministro del Welfare, Elsa Fornero che dichiara ''viva soddisfazione per l'approvazione in commissione ... (Agenzia di Stampa Asca)

Cosi' il presidente della Cia- Confederazione italiana agricoltori, Giuseppe Politi, commenta l'emendamento approvato in Commissione Lavoro del ... (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 23 mag - Una riforma con ''forti ombre'', ''sostanzialmente identica al provvedimento consegnato alla commissione Lavoro'', che ''nel migliore delle ipotesi e' inutile nella lotta al precariato'' ma che e' ''devastante sul fronte dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

I giocatori dovranno schierarsi con i russi o [...] Deep Silver e X1 Software/AWAR hanno annunciato oggi che “Iron Front – Liberation 1944″ sarà presto disponibile. (Z-Giochi)