Johnny Depp girerà un film su Dante Alighieri in italia

Secondo alcune notizie trapelate nel mondo del web Johnny Depp potrebbe essere in Italia nel 2013 per girare un film su Dante Alighieri dal titolo “In the Hand of Dante”. Il progetto della realizzazione della pellicola sembra sia rimasto per molti anni nei cassetti della Infinitum Nihil, la casa di produzione... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altre fonti

I miliardari ci ripensano: non vale la pena spendere tanto per acquisto e manutenzione. Da Nicolas Cage a Johnny Depp, seicento proprietà sul mercato. (La Repubblica)

Nonostante un non proprio indimenticabile quarto capitolo, la Disney sembra sia in procinto di dare il via alla produzione del quinto episodio. (Everyeye.it)

Infatti, l'attore dopo la tormentata fine della relazione con Vanessa Paradis sta per rituffarsi nel lavoro tornando ad essere il protagonista ... (Il Corriere d'Abruzzo)

L'istrionico attore avrebbe già siglato e riceverà, secondo quanto riferisce il tabloid inglese 'The Sun', un compenso di quasi 76 milioni di euro per ... (Newnotizie)

E per la partecipazione al nuovo ... Il suo nuovo ruolo è in realtà un deja vu, la presenza da protagonista nel quinto episodio di "Pirati dei Caraibi". (Lo Spettacolo)

Sono chiaramente tanti, tantissimi soldi dopo quelli intascati per “La... (Vado a Incipriarmi Il Naso)