Maroni tira dritto in Lombardia Formigoni spinge per Albertini

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Monza - Scricchiola sempre di più la possibile alleanza tra Lega Nord e Pdl. DOpo la fumata nera dopo l'incontro nella casa milanese di Silvio Berlusconi (Roberto Maroni ha disertato l'incontro, mandando in sua vece Roberto Calderoli), il candidato ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altri media

Milano, 29 dic. Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". (L'Unità)

Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. (Newnotizie)

Roma, 28 dic (Prima Pagina News) "Non abbiamo ancora avviato nessuna trattativa sul programma che sarà determinante. Confidiamo che l'accordo con la Lega si possa realizzare sia sugli uomini che sui programmi. (PPN - Prima Pagina News)

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)

Se vinco una Commissione d'inchiesta su governo Monti”. Silvio Berlusconi vuole una Commissione d'inchiesta su Monti. (Blogtaormina)

La trattativa tra i vecchi ... Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. (Avanti!)