L'ansia fobica accellera il processo di invecchiamento nelle donne ...

corriereweb.net SALUTE

L'ansia è un fattore di rischio importante per il deterioramento precoce delle funzionalità dell'organismo umano. La calma, oltre a "pagare" nel breve periodo, è un toccasana per la salute generale della donna che dilata il processo di invecchiamento. (corriereweb.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Da sempre l'uomo ha cercato l'elisir di lunga vita. Oggi, grazie alle tecnologie ma soprattutto ai ritrovati della chirurgia estetica, l'invecchiamento viene sempre più allontanato grazie a laser, ... (Newnotizie)

Nuova indagine dell’Osservatorio Sanità UniSalute: il 56% dei milanesi si affiderebbe alle case di riposo o alle altre... (Milano Today)

L'ansia è nemica delle donne, perché questa patologia sembra colpire maggiormente il genere femminile. (MedicinaLive)

A soffrire di ansia, come sottolinea il team della dottoressa Olivia Okereke sono maggiormente le donne, soggette a una degenerazione cellulare ... (YourSelf.it)

Secondo i ricercatori del Brigham and Women's Hospital chi è particolarmente ansioso subisce un invecchiamento più ... I ricercatori di Boston hanno però scoperto che l'ansia è la principale nemica della pelle. (Dottor Salute)

Ieri una 24enne è finita in manette e un 16enne denunciato. Vittima una donna... (Roma Today)