Renzi: «Meglio arroganti che disertori»

DiariodelWeb.it INTERNO

«Mi sento come Al Pacino in 'Ogni maledetta domenica' che cerca di dire ai suoi che ce la possiamo fare», dice il premier all'inizio della conferenza stampa. Non è un caso che lo dica subito. Serve a chiarire che, per la conferenza stampa di fine anno, ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

“C'è senso di preoccupazione, stanchezza, sfiducia nel Paese: non è solo un fatto economico, ma culturale, civile, sociale. Ma io sono sicuro ancor più di febbraio che non solo l'Italia ce la può fare ... (zz7)

Ma anche umore. Il premier: nessuna preccupazione su costituzionalità Italicum. (askanews)

2014: un anno di Matteo Renzi, da sindaco a premier (La Repubblica)

Nella tradizionale conferenza di fine anno il premier ha parlato di ripresa economica e di riforme, nonché del clima politico attuale, della vicenda Quirinale e dei marò. (Palermomania.it)

Al di là, infatti, della legittima curiosità che non poteva essere accontentata sull'identikit del futuro presidente della repubblica (se il presidente del consiglio ha un nome lo custodisce gelosamente), ... (Italia Oggi)

(askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". Roma, 29 dic. (L'Unità)